BoxeSport Da Combattimento

Teddy Atlas: Anthony Joshua non avrà scampo contro Tyson Fury

Dal nostro partner: FIGHT

Teddy Atlas: Anthony Joshua non avrà scampo contro Tyson Fury

Teddy Atlas, storico allenatore di boxe di fama mondiale, è forse uno dei maggiori esperti della categoria dei pesi massimi, avendo guidato con successo in battaglie indimenticabili atleti come Micheal Moorer e Alexander Povetkin. Egli è inoltre noto anche per aver allenato “Iron” Mike Tyson nei primi anni della sua carriera.

Per questo motivo, molti tengono in considerazione anche i suoi pronostici tecnici. In questo periodo, in fatto di pronostici, non c’è match più atteso di Anthony Joshua vs Tyson Fury.

Il pronostico di Teddy Atlas

Secondo l’allenatore e commentatore di boxe, Tyson Fury avrà la meglio su Anthony Joshua.

“Direi Fury. Ha dimostrato di essere un pugile molto completo, si muove bene e colpisce duramente. Joshua colpisce bene e sa tenere la posizione, ma dovrà farlo bene. Non fraintendetemi, mi piace AJ, è un ottimo pugile ed è tornato alla grande dalla sconfitta con Ruiz.

Dico solo che Fury ha una resistenza maggiore e che potrebbe mettere in difficoltà Joshua fino al KO decisivo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teddy Atlas: Anthony Joshua non avrà scampo contro Tyson FuryTeddy Atlas: Anthony Joshua non avrà scampo contro Tyson Fury