TennisNews

Roger Federer elogiato da John McEnroe

Roger Federer elogiato da John McEnroe

Roger Federer, purtroppo, per la prima volta in carriera sarà costretto a saltare Wimbledon a causa della terza operazione al ginocchio (in 18 mesi) a cui si è sottoposto diverso tempo fa.

Il tennista svizzero, che ad agosto spegnerà 41 candeline, non ha ancora intenzione di mollare: Federer, infatti, vorrebbe provare a rientrare in tempo per la Laver Cup di settembre per poi provare a partecipare a qualche importante torneo nel 2023 prima di appendere la racchetta al chiodo.

John McEnroe, leggendario tennista statunitense, ha elogiato Federer in una recente intervista.

Roger Federer: arrivano i complimenti di John McEnroe

Ecco le parole di McEnroe su Roger Federer, con lo svizzero che è stato paragonato a Rod Laver:

“Roger Federer è una leggenda vivente, lo sappiamo tutti. Roger è l’epitome di ciò che vorresti che i tuoi figli diventassero da grandi, oltre ad essere il tennista più elegante che abbia mai visto giocare.

Ho sempre idolatrato Rod Laver e ritengo che Federer sia una sorta di Laver aggiornato. Lo svizzero ha avuto una carriera lunghissima, lo abbiamo potuto ammirare un’infinità di volte sul campo da tennis. Non possiamo pretendere più nulla da lui, deve fare ciò che lo rende felice. Ha 40 anni, una bellissima famiglia e un’intera vita davanti a sé.

Penso che andrà avanti fino a Wimbledon 2023, a meno di ulteriori ricadute. Se i risultati non dovessero essere all’altezza del suo nome, i suoi piani potrebbero cambiare in corsa. Ad ogni modo, lo vedo ancora in campo nel 2023.

Riuscirà Roger Federer a tornare un campo per il suo ultimo Wimbledon il prossimo anno?

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News