NewsFormula 1

Romain Grosjean commenta il passaggio di Hamilton in Ferrari

Romain Grosjean commenta il passaggio di Hamilton in Ferrari

Romain Grosjean ha recentemente condiviso la sua reazione a seguito dell’annuncio che vede Lewis Hamilton approdare in Ferrari nel 2025.

Il mondo della Formula 1 è stato scosso negli ultimi giorni quando sono state riportate e confermate le voci dell’addio di Hamilton alla Mercedes per passare al rosso della Ferrari a partire dal 2025.

Paragonando le sue sensazioni di oggi a quelle provate quando passò dalla McLaren alla Mercedes, il pilota britannico lascia il team con cui ha vinto sei titoli mondiali in sette anni.

Nonostante si tratti di una decisione che era nell’aria da tempo, questa notizia ha sorpreso il mondo della Formula 1 tra fan, piloti, addetti e scuderie.

L’ex rivale Grosjean si conta tra questi e, in un recente video sul suo canale YouTube, ha mostrato la sua reazione in maniera estesa.

Lewis Hamilton davanti a una nuova sfida per Romain Grosjean

Come ha detto Romain Grosjean nel suo video, il passaggio alla Ferrari rappresenta una sfida per Hamilton oltre che un desiderio.

Hamilton ha affrontato due stagioni difficili con la Mercedes negli ultimi tempi, senza vittorie dal Gran Premio dell’Arabia Saudita del 2021. La prossima stagione rappresenta l’ultima opportunità per questa coppia iconica di risplendere come un tempo.

Romain Grosjean avverte che il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari non garantisce un miglioramento della sfida a sua disposizione, affermando che la Mercedes si riprende sempre dalle difficoltà.

Perché se ne va? Immagino che voglia qualcosa di nuovo. Ha conosciuto momenti difficili con la Mercedes, ma quest’ultima si riprende sempre.

Restano sempre una squadra molto competitiva, ma la Red Bull sta facendo un ottimo lavoro, lasciando tutti un po’ indietro.” ha concluso Grosjean l’interrogativo sul motivo dietro al cambio di rotta di Lewis Hamilton.