OutdoorNews

Jack Nicklaus Non Giocherà Al “Par 3 Contest”

Jack Nicklaus Non Giocherà Al "Par 3 Contest"

Jack Nicklaus ha annunciato di non partecipare al “Par 3 Contest”, show che anticipa il The Masters, ma sarà presente ad Augusta.

Il “Par 3 Contest” ritorna dopo tre anni dall’ultima volta, e si svolgerà il 6 aprile ad Augusta (in Georgia, USA), alla vigilia della 86esima edizione del primo Major del 2022 – in programma dal 7 al 10 all’Augusta National GC.

Jack Nicklaus: “Sarò ad Augusta”

Il pluricampione 82enne Jack Nicklaus ha annunciato di non partecipare al “Par 3 Contest”, in programma ad Augusta, in Georgia (USA), il 6 aprile dove ha specificato di non poter più giocare.

Ma sarò comunque lì, per la cena dei campioni e poi per tirare il primo colpo del Masters. Purtroppo, non posso più giocare.

Ha così annunciato l’Orso d’oro del golf. Inoltre, Jack Nicklaus tirerà il primo colpo come ‘honorary starter’ insieme a Gary Player e Tom Watson.

Nel 2015 Nicklaus realizzò una ‘hole in one’ durante l’evento, insieme al nipote Gary che, nel 2018, riuscì ad emulare il nonno.

Nonostante l’assenza di Jack Nicklaus, ce ne saranno delle belle al “Par 3 Contest” in quanto sarà un’occasione per i campioni del golf mondiale di alleggerire la tensione in una sfida-divertimento, protagoniste anche le famiglie degli atleti, all’insegna dell’entusiasmo.

Nonostante ciò, tanti big del golf preferiscono non vincere tale evento in quanto i vincitori non sono poi riusciti ad indossare la “Green Jacket”.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News