NascarMotori

Ross Chastain sarà un pilota della Trackhouse Racing dal 2022

Ross Chastain correrà per la Trackhouse Racing

La nuova Trackhouse Racing, che sostituirà le vetture di Chip Ganassi in NASCAR, ha il suo secondo pilota per l’anno prossimo.

Si tratta di Ross Chastain, che quindi “resterà” nel team.

Ross Chastain alla Trackhouse Racing per la stagione 2022:

Dopo la conferma di Daniel Suarez come primo pilota della nuova scuderia che sostituirà Chip Ganassi Racing nella prossima stagione, è arrivata da poco la conferma del secondo pilota, che sarà Ross Chastain, attuale pilota del team Ganassi e che guiderà l’auto numero uno del nuovo team.

Ross (Chastain) è un pilota giovane e aggressivo che per noi ha il talento per essere competitivo nella NASCAR Cup Series. Pensiamo che la sua etica di lavoro e la sua personalità calzano a pennello con quelle di Daniel (Suarez) mentre costruiamo la nostra organizzazione per la stagione 2022 e per quelle a venire”. Queste sono le parole di Justin Marks, proprietario della squadra, in un comunicato.

Attualmente alla sua quinta stagione nella serie maggiore e alla prima con il team di Chip Ganassi, non ha ancora vinto una corsa da quando ha fatto il salto nella NASCAR Cup Series, ottenendo come massimo risultato solo un settimo posto in molteplici occasioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Ross Chastain sarà un pilota della Trackhouse Racing dal 2022Seguici su Google News