MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori torna a parlare di Paulo Costa

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Marvin Vettori torna a parlare di Paulo Costa

Marvin Vettori si sta preparando in vista di quello che sarà il suo prossimo avversario in vista di settembre, Robert Whittaker. Il fighter proveniente dall’Italia non lotta nella gabbia della corte di Dana White dallo scorso ottobre quando ha affrontato e sconfitto per decisione unanime il collega brasiliano Paulo Costa. Proprio di quest’ultimo e del loro scontro ha voluto parlare l’atleta italiano.

Marvin Vettori e le sue parole

“The Italian Dream” è tornato sull’argomento in una recente intervista concessa ai microfoni di Helen Yee di The Schmo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che Luke Rockhold perderà le poche cellule cerebrali che gli sono rimaste e andrà a dormire malamente per qualche minuto. Sono due che non hanno molto hype attorno adesso e quindi ha senso che si affrontino.” Ha detto Marvin Vettori.

“Sapevo che sarebbe passato un po’ di tempo, lui avrà giurato di poter rientrare nei pesi medi, che l’avrebbe presa seriamente. E magari gli avrebbero dato un’altra chance ed è quello che hanno fatto. Sono fatti suoi alla fin fine.”

“Ho sentito dire da qualcuno che lui è arrivato a pesare 245/250 libbre. Deve aver avuto tanto tempo per arrivare a 185. In passato l’ha già fatto. Penso che se la prenderà sul serio ce la potrà fare di nuovo. Penso che stavolta ce la farà. Con me è stato abbastanza surreale, ma pazienza. Ho accettato il match, l’ho reso possibile e l’ho battuto. Non c’è altro da dire. “ Ha concluso Marvin Vettori.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori torna a parlare di Paulo Costa Marvin Vettori torna a parlare di Paulo Costa