BoxeNews

Ryan Garcia vs Oscar Duarte il 2 Dicembre

Ryan Garcia vs Oscar Duarte il 2 Dicembre

Ryan Garcia dovrebbe tonare sul ring a Dicembre 2023 affrontando Oscar Duarte in un match dei pesi superleggeri.

Secondo quanto annunciato dalla Golden Boy Promotion, che gestisce, seppur tra molti screzi e contrasti, il talento californiano, che, ha in essere ancora una disputa legale con il fondatore della Promotion, Oscar De La Hoya, dovrebbe tornare sul ring dell’Alamodome di San Antonio il 2 Dicembre in un evento patrocinato e trasmesso da DAZN.

Il condizionale è, comunque, ancora d’obbligi visto il susseguirsi di annunci inerenti KingRy che hanno contraddistinto le settimane passate.

Contenuti dell'articolo

Ryan Garcia vs Duarte si farà?

Alcune settimane fa, Oscar De La Hoya, aveva annunciato che Ryan Garcia sarebbe tornato sul ring a Novembre contro un avversario ancora da definire.

Tuttavia, in seguito, lo stesso pugile, tramite i suoi canali social aveva smentito un rientro nel 2023 dando l’appuntamento ai fan per il Febbraio 2024.

Nel 2023 Garcia ha combattuto una sola volta subendo la prima sconfitta della sua carriera ad opera di Gervonta Davis in un incontro che, al momento, detiene il record d’incassi dell’anno.

Duarte, che ha all’attivo una striscia vincente di 11 match consecutivi, dovrà salire di categoria per l’occasione in quanto è al momento impegnato nella divisione dei pesi leggeri.