NascarMotori

Ryan Preece fuori dall’ospedale dopo l’incidente di Daytona

Ryan Preece fuori dall'ospedale dopo l'incidente di Daytona
Ryan Preece è finalmente uscito dall’ospedale dopo il grave incidente sofferto ieri alla Coke Zero Sugar 400 disputata sul Superspeedway di Daytona.
Il pilota di Stewart-Haas Racing ha subito un grave incidente a cinque giri dalla fine della corsa, con la sua auto che è cappottata per un largo tratto della pista, provocando un grande spavento.
Fortunatamente, Preece era riuscito a uscire dalla vettura con le proprie gambe, prima di essere trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti e controlli.

Ryan Preece dimesso dall’ospedale dopo il grave incidente di questa notte

Una buona notizia per Ryan Preece dopo il brutto incidente avvenuto a Daytona questa notte, in quanto il pilota è stato dimesso dall’ospedale dove aveva fatto ulteriori controlli.
Dopo essersi cappottato per una decina di volte, il pilota di Stewart-Haas Racing alla guida della vettura numero 41 è finito con la sua auto gravemente danneggiata sull’erba quando mancavano cinque giri alla fine della corsa, poi finita all’Overtime.
Fortunatamente sono stati pochissimi i danni riportati da Preece, anche se non è ancora certo se sarà presente o meno per la prossima gara, che si disputerà a Darlington e che sarà la prima dei NASCAR Playoffs.
La gara di questa notte è andata a Chris Buescher, davanti al compagno di squadra Brad Keselowski e Aric Almirola, con Martin Truex Jr che ha vinto il titolo della Regular Season.