OutdoorNews

Ryder Cup 2nd day: USA avanti 9-2

Ryder Cup 2nd day: USA avanti 9-2

Con il Ryder Cup 2nd si tratta del peggior parziale di sempre mai registrato dopo le prime tre sessioni di gioco. A Kohler i foursome oggi come ieri sono a stelle e strisce, con tre vittorie e una sola sconfitta per i padroni di casa.

Alla Ryder Cup il duo spagnolo permette l’unico punto

Alla Ryder Cup l’unico punto del Team Europe arriva con gli spagnoli Jon Rahm (numero 1 al mondo) e Sergio Garcia (che ha firmato il nuovo record di incontri vinti nel torneo, 24) che superano 3&1, dopo una grande rimonta, il duo americano Brooks Koepka e Daniel Berger.

Ryder Cup 2nd day: USA avanti 9-2
Ryder Cup 2nd day: USA avanti 9-2

Gli Stati Uniti rispondono immediatamente con Dustin Johnson e Collin Morikawa che prima dominano e poi contengono la reazione di Paul Casey e Tyrrell Hatton, ko (2&1). Il secondo punto di giornata degli Usa lo firmano Justin Thomas e Jordan Spieth.

Terza vittoria con Xander Schauffele e Patrick Cantlay che superano Lee Westwood e Matthew Fitzpatrick al tappeto (2&1). Ora i quattro fourball (ogni giocatore gioca la propria palla), domani i singoli. Gli Stati Uniti al Whistling Straits però sentono già profumo di vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News