MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley si offre di affrontare Petr Yan a UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley si offre di affrontare Petr Yan a UFC 267

Sean O’Malley non ha voluto perdere tempo appena ha saputo che il campione dei pesi gallo Aljamain Sterling non potrà prendere parte a UFC 267 per colpa di un infortunio. Il fighter statunitense si è infatti subito proposto come possibile sostituto per affrontare nella gabbia il collega Petr Yan nel prossimo Pay Per View Della federazione con base a Las Vegas. L’atleta ha voluto rendere nota la sua volontà con una serie di tweet che non lasciano spazio a fraintendimenti.

Sean O’Malley lancia la sfida

“Sugar” ha voluto citare direttamente l’ex campione di divisione in un messaggio ed in uno successivo ha detto di volere questo match. Di seguito verrà riportato il tutto:

Sean O'Malley si offre di affrontare Petr Yan a UFC 267

“Ciao Petr Yan”

Sean O'Malley si offre di affrontare Petr Yan a UFC 267“Datemi questo match”

Le intenzioni di Sean O’Malley sembrano più che chiare adesso però non resta che aspettare per vedere se la compagnia renderà il tutto una realtà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley si offre di affrontare Petr Yan a UFC 267 Sean O'Malley si offre di affrontare Petr Yan a UFC 267