Ad imageAd image

Sean O’Malley: la gente vuole vedermi campione UFC? Accadrà

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean O'Malley: la gente vuole vedermi campione UFC? Accadrà
Sean O'Malley: la gente vuole vedermi campione UFC? Accadrà

Sean O’Malley durante la conferenza stampa post evento ha dichiarato che secondo lui le persone vogliono vederlo campione e che ciò accadrà.

Lo ‘Sugar Show’ è andato in onda anche ieri sera, anche ad Abu Dhabi. Infatti, nella Etihad Arena Sean O’Malley ha offerto grande spettacolo nella gabbia assieme al russo Petr Yan.

- PUBBLICITA-

O’Malley già nell’intervista post match di Daniel Cormier ha dichiarato che l’esito poteva andare da ambo le parti e che vuole rivedere bene l’incontro prima di prendere la decisione sul suo prossimo combattimento (Dana in settimana ha detto che il vincitore di quel match sarebbe stato il prossimo contendente per la cintura).

Sean O’Malley crede che i fan vogliono vederlo campione del mondo UFC e che prima o poi accadrà

Sean O’Malley è piuttosto soddisfatto dell’incontro dato che combatteva per la prima volta contro il primo del ranking, nonché ex campione della divisione.

Ecco le sue parole “Non mi piace essere colpito, sapete, non fa bene essere colpiti fortemente alla testa. Lui mi ha scosso sì, sono stato portato in zone mai esplorate prima, per cui posso ritenermi soddisfatto per come ho reagito, ho mostrato la mia durezza fisica e mentale”.

Nel corso della conferenza O’Malley conferma quello che ha detto a Cormier in gabbia La gente vuole vedermi con la cintura UFC e quel momento accadrà. Lunedì compio 28 anni, ho ancora tanti anni per quel momento”.

Niente da fare per Yan che ha perso per split decision a UFC 280 in un esito che ha diviso la comunità delle MMA.

Ecco un Tweet di Full Combat con le statistiche dei colpi significativi dell’incontro

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento