CalcioNews

Calcio, in arrivo uno scandalo stupri a dicembre?

Calcio, in arrivo uno scandalo stupri a dicembre?

All’inizio del prossimo mese potrebbero arrivare delle notizie sconcertanti per quanto riguarda il mondo del calcio, con particolare riferimento a Inghilterra e Francia.

Il giornalista Romain Molina, infatti, ha sganciato alcune “bombe” su diversi profili Twitter che potrebbero portare a delle conseguenze inaspettate.

Più di 400 casi di stupro tra calcio inglese e francese?

Come riportato da Romain Molina, più di 400 giocatori tra Premier League, Championship, Ligue 1, e Ligue 2 sarebbero stati coinvolti in casi di stupro nel corso della loro gioventù.

Alcuni di loro avrebbero addirittura contratto alcune malattie in questa storia che andrebbe avanti da circa due decenni.

Lo stesso Molina ha poi dichiarato che la prima “storia” verrà ufficializzata nel mese di dicembre che ne seguiranno tantissime nei mesi successivi.

Ovviamente non possiamo dare per certo ciò che ha raccontato Molina, che è però da considerare una fonte comunque affidabile dato il suo passato tra il New York Times ed il Guardian. Aspettiamoci, dunque, delle storie che potrebbero portare a delle gravi conseguenze nel mondo del calcio.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News