UFCBoxe

Sean O’Malley non interessato ad un match con Devin Haney

Sean O'Malley non interessato ad un match con Devin Haney

Sean O’Malley ha fatto sapere che non è interessato a combattere un incontro di pugilato contro Devin Haney.

Dopo il grande match accaduto tra il pugile imbattuto Tyson Fury e l’ex campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou, diversi fighter di MMA stanno pensando di sfidare altri pugili nella nobile arte.

Uno di questi è il campione in carica dei pesi gallo Sean O’Malley che ha vinto la cintura lo scorso agosto contro Aljamain Sterling a UFC 292. Uno dei pugili che potrebbe lottare contro di lui è Devin Haney, a causa delle continue frecciatine che si inviano via social, ma O’Malley ha fatto sapere che non è proprio convinto.

Sean O’Malley e la UFC snobbano Devin Haney?

Sean O’Malley ha parlato all’interno del suo podcast ‘TimboSugarShow’ del perché non sia convinto di affrontare in futuro Devin Haney:

“Il fatto è che fino a poco tempo fa non sapevo neanche chi fosse, sono onesto. Poi ho parlato con la UFC e mi hanno detto che non avrebbe senso combatterci contro dato che non è una star, non ha molto seguito”.

L’obiettivo rimane sempre la sfida contro lo statunitense Gervonta Davis, campione WBA dei pesi leggeri che recentemente ha sconfitto Ryan Garcia per TKO al settimo round.

Tuttavia, per Sean O’Malley recentemente si è aperta una possibilità anche per un altro boxer, ovvero Shakur Stevenson che ha dichiarato a ‘TMZ’:

“Come si chiama quel tipo, Sean? Vabbè potete dirgli che sono pronto a combattere se è questo ciò che vuole. Lui deve capire che esistono dei livelli in questo sport e, quindi, se vuole davvero salire nel quadrato con me, lo farò a pezzi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)