UFCMMA

Cory Sandhagen rivela il dialogo con Dana White

Cory Sandhagen rivela il dialogo con Dana White

Cory Sandhagen ha dichiarato di essersi scusato con Dana White per la prestazione offerta contro Rob Font nello scorso main event della UFC.

E’ stata criticata da molti fan il combattimento principale dell’ultimo evento dell’Ultimate Fighting Championship. I fan se la sono presa con l’americano Cory Sandhagen per aver addormentato in diverse occasioni l’incontro con Rob Font.

Lo stesso Sandhagen si è detto dispiaciuto per la performance scialba, ma ha rivelato di essersi infortunato gravemente al braccio durante il combattimento. Dunque, non se la sentiva di dare un grosso vantaggio in piedi all’avversario.

Cory Sandhagen vuole la title shot?

Cory Sandhagen è riuscito a portarsi a casa la vittoria per decisione unanime con il punteggio di 50-45 contro Rob Font, contendente numero 7 alla cintura della divisione al limite delle 135 libbre.

Intervistato da Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ Sandhagen ha detto di aver avuto un breve scambio con il presidente della UFC Dana White: “Ci siamo visti dopo il combattimento e gli ho chiesto scusa per la prestazione offerta sottolineando l’infortunio. Lui è stato molto tranquillo dicendo di non preoccuparmi e di pensare a rimettermi in sesto”.

Contendente numero 4 all’interno dei bantamweight, Cory Sandhagen vuole un’altra opportunità per il titolo, chance che ebbe contro il russo Petr Yan per la cintura ad interim, ma che perse per decisione unanime nell’ottobre 2021:

“Penso di essermi meritato un’altra opportunità per l’oro mondiale. Non dovete guardare soltanto il mio ultimo combattimento, ma di dare uno sguardo agli ultimi tre. Ho vinto per tko contro Song Yadong, ho sconfitto nettamene Chito Vera e ora ho superato Rob Font”.

Tuttavia, sembra difficile che l’Ultimate Fighting Championship dia in questo momento l’occasione titolata a Sandhagen. Il prossimo match per la cintura della classe di peso al limite delle 135 libbre andrà in onda sabato 19 agosto a UFC 292 di Boston tra il campione Aljamain Sterling e lo sfidante Sean O’Malley.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cory Sandhagen (@corysandhagenmma)