MMANews

Cage Warriors Roma: Niko Ceraglia vs Simone Manno

Cage Warriors Roma: Niko Ceraglia vs Simone Manno

A Cage Warriors Roma del 29 luglio si è aggiunto un altro combattimento nella card che andrà in onda alla Nuova Fiera di Roma.

Manca precisamente un mese al ritorno nel belpaese della promotion britannica di maggior successo in Europa. L’azienda ha aggiunto un interessante match valido per un catch weight al limite delle 150 libbre (68 kg) per un incontro tutto quanto italiano.

Niko Ceraglia fighter che si allena all’Aurora MMA dell’head coach Lorenzo Borgomeo. Ceraglia ha un record da professionista di 3 vittorie e zero sconfitte. Il primo combattimento è stato nel febbraio 2019 a Slam FC 12 in cui ha vinto ai punti contro Vanni Melani.

Il match successivo è stato a ‘The Golden Cage 3’ dove ha vinto ancora una volta per decisione unanime contro Vlad Gangura. Nell’ultimo match è arrivata una vittoria per split decision contro Savio Lamellari.

Cage Warriors Roma: Niko Ceraglia combatterà contro Simone Manno

Lo sfidante di Niko Ceraglia a Cage Warriors Roma è Simone Manno, atleta che si allena alla ‘Lottatori Milano’.

Manno ha combattuto due incontri da amatoriale ottenendo prima una vittoria e poi una sconfitta. In seguito, ha esordito tra i professionisti nel novembre scorso a ‘Milano in The Cage 9’.

Tuttavia, l’incontro non è andato come sperava dato che ha perso per sottomissione nel terzo round contro Mihail Lavraniuc. Ora è in cerca del riscatto in un palcoscenico importante come quello di Cage Warriors.

Al momento sono stati annunciati 9 incontri per la card di Cage Warriors 158 del 29 luglio alla Nuova Fiera di Roma. Il main event vedrà l’idolo di casa Michele Martignoni che cercherà di vincere un altro titolo – questa volta dei pesi mosca – nella promotion contro l’inglese Shajidul Haque.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)