Ad imageAd image

Sean O’Malley: preferisco combattere contro TJ che Sterling

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean O'Malley: preferisco combattere contro TJ che Sterling

Sean O’Malley dichiara che gli piacerebbe affrontare TJ Dillashaw anziché il campione attuale della divisione al limite delle 135 libbre Sterling.

Sean ‘Sugar’ O’Malley sarà impegnato in questo weekend contro il numero 1 del ranking ed ex campione del mondo Petr Yan. E’ un match molto importante per lui dato che il presidente della UFC Dana White ha confermato che il vincitore di questo combattimento otterrà la title shot per la cintura dei pesi gallo.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, Sean ha voluto precisare che, se dipendesse da lui, affronterebbe il 36enne TJ Dillashaw, invece che Aljamain Sterling, per vari motivi.

Sean O’Malley: TJ Dillashaw è il più grande peso gallo della storia

Sean O’Malley durante il media day spiega ai giornalisti perché vorrebbe affrontare TJ Dillash e non Sterling “Dillashaw se dovesse sconfiggere Sterling verrebbe considerato come il più grande bantamweight di sempre. Il ragazzo si riprende la cintura che non ha mai perso e il combattimento tra noi sarà una figata pazzesca”.

O’Malley snobba Sterling “Aljo è un avversario ok, ma non è il fighter più pericoloso”. Sean aggiunge che lui si sente l’atleta più spettacolare non solo all’interno della divisione dei pesi gallo, ma dell’intero roster UFC.

Conclude sostenendo che non è stupito del fatto che in caso di vittoria riceverebbe la title shot come confermato da Dana, questo perché la reputa una cosa normale dato che sta combattendo contro il contendente numero uno.

Ecco a voi tutte le informazioni riguardo l’evento UFC 280 di sabato 22 ottobre ad Abu Dhabi.

Sean O’Malley durante il media day

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sugar Sean O’Malley (@sugasean)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento