UFCMMA

Sean Strickland su Jared Cannonier: è un tipo spaventoso

Sean Strickland su Jared Cannonier: è un tipo spaventoso

Sean Strickland si esprime sul suo prossimo avversario, l’ex sfidante alla cintura dei pesi medi Jared Cannonier.

Siamo arrivati all’ultimo evento dell’anno dell’Ultimate Fighting Championship. Sabato a Las Vegas si scontreranno nel main event il contendente numero 3 Jared Cannonier e il numero 7 del ranking Sean Strickland.

Cannonier viene dalla sconfitta subita ai punti contro l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya a UFC 276 del 2 luglio 2022. Nello stesso evento ha combattuto anche il connazionale Sean Strickland che ha fallito l’occasione per andare per la cintura perdendo per ko nella prima ripresa contro l’attuale re della divisione middleweigh: Alex Pereira.

Sean Strickland: Jared Cannonier è un pezzo di me**a spaventoso

Sean Strickland con il suo solito stile non proprio politicamente corretto parla durante le interviste di routine del media day del suo prossimo avversario Quel tipo fa paura, è un figlio di pu****a grosso e cattivo. Ha una grande potenza nei colpi e può metterti ko da un momento all’altro”.

Tuttavia, Sean non sembra avere le idee chiare sul suo gameplan “Forse combatterò un match di boxe con lui. Anzi, magari facciamo un incontro di kickboxing, non lo so. Mi state facendo delle domande a cui non so rispondere, magari vinco per knockout”.

Soltanto uno dei due atleti tornerà alla vittoria, riprenderà il suo cammino verso il titolo della divisione al limite delle 185 libbre. Appuntamento sabato notte per UFC Fight Night 216.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma_)