NotizieMotori

Frankie Muniz pronto a debuttare nella NASCAR a Daytona 2024

Frankie Muniz pronto a debuttare nella NASCAR a Daytona 2024

Frankie Muniz, attore e da poco pilota, è pronto a debuttare nella NASCAR Xfinity a Daytona 2024.

Non si tira di certo indietro il celebre attore che da qualche tempo è diventato anche un pilota automobilistico, volendo provare a vivere ulteriori emozioni in mondi e spazi diversi.

Muniz ha infatti dichiarato che nel suo 2024 la NASCAR Xfinity Series includerà buona parte della sua stagione.

Tuttavia, non è cosa fatta la sua partecipazione, perché dovrà qualificarsi per entrare nell’evento con la sua Ford Mustang 35 di Joey Gase Motorsport.

Di seguito tutti i dettagli su quella che dovrebbe essere la stagione dell’attore-pilota, in attesa di scoprire i suoi risultati in quel di Daytona.

Dove può arrivare Frankie Muniz a Daytona 2024?

Frankie Muniz, attore-pilota classe 1985, è pronto a fare il suo debutto nella NASCAR Xfinity a Daytona nel 2024, alla guida della sua Ford Mustang 35 di Joey Gase Motorsport.

La storia tra il protagonista di ‘Malcolm’ e le corse automobilistiche inizia a prendere forma nel corso degli anni 2000, con l’avvicinamento del due volte nominato al Golden Globe verso un mondo molto distante dal suo, per antonomasia.

Ha passato tre anni nel quale ha partecipato alla Champ Car Atlantic Series piazzandosi al quarto posto, ma è nel 2023 che ha debuttato nel mondo delle stock car chiudendo la stagione da rookie al quarto posto a fine campionato.

L’attore-pilota ha così commentato:

“Sono molto fortunato ad avere il supporto incrollabile di Ford e Ford Performance durante il mio viaggio nella NASCAR, e sono molto entusiasta di collaborare con Joey Gase Motorsport per tentare il mio debutto nella NASCAR Xfinity Series il prossimo fine settimana nel Daytona International Speedway”. 

Tutto pronto per vedere Frankie Muniz a Daytona, aspettando quelli che saranno i suoi risultati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ford Performance (@fordperformance)