Ad imageAd image

LeBron James: Perché non mi avete chiesto di Jerry Jones?

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
LeBron James: Perché non mi avete chiesto di Jerry Jones?

LeBron James si è mostrato deluso dal comportamento dei giornalisti e dei media, i quali non gli hanno chiesto della situazione di Jerry Jones.

Il proprietario dei Dallas Cowboys della NFL, ricordiamo, è stato recentemente accusato di razzismo a seguito di una foto del 1957, riemersa dall’Associated Press.

- PUBBLICITA-

In questa immagine si può vedere un Jones 14enne tra gli studenti bianchi che volevano impedire a un gruppo di studenti neri di entrare nella North Little Rock High School durante una manifestazione contro la segregazione.

Il cestista dei Lakers non ha trattenuto le critiche verso i media, dopo la partita con Portland Trail Blazer.

LeBron James: Avete chiesto subito di Irving, ma non di Jones

Dopo la gara di stanotte terminata 128 a 109 per gli LA Lakers, LeBron James ha approfittato del momento interviste per lanciare un forte messaggio.

“Ho una domanda da porvi prima che ve ne andiate: mentre venivo qui, pensavo al fatto che non mi è stato ancora chiesto della foto di Jerry Jones. Avete chiesto subito di Irving, ma non di Jones.”

L’ala piccola fa riferimento a quanto è accaduto con Kyrie Irving dei Brooklyn Nets, sospeso per aver pubblicato un tweet a sfondo antisemita. In quest’occasione, LeBron non ha preso bene l’assenza di interesse mostrata dai media verso l’argomento Jerry Jones.

“So che è una cosa accaduta tanto tempo fa, e tutti facciamo errori. Lo capisco benissimo, ma sembra che per voi sia stata una cosa di minor importanza, del tipo: ‘È successo, ok, andiamo avanti’. In un certo senso, sono deluso che voi non mi abbiate fatto una domanda su questa faccenda.”

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento