UFCMMA

Sean Strickland vs Jared Cannonier è stato cancellato

Sean Strickland vs Jared Cannonier è stato cancellato

Sean Strickland e Jared Cannonier si sarebbero dovuti affrontare nella UFC Fight Night del 15 ottobre, ma ora l’incontro è stato rimosso.

Quello che sarebbe dovuto essere il main event di quella data è stato ufficialmente cancellato. La notizia è stata riportata dal presidente UFC Dana White dopo le Contender Series svoltesi questa notte.

Entrambi i Middleweight hanno alle spalle delle sconfitte per mano dei due main eventer di UFC 281: Alex Pereira, nel caso di Sean Strickland, e il campione della categoria Israel Adesanya, nel caso di Jared Cannonier.

Dana White ha riportato che l’incontro è stato cancellato proprio nelle ultime 24 ore.

 

Sean Strickland: un’infezione gli impedirà di combattere

Sean Strickland è legato al motivo dietro la cancellazione, anche se non era stato ben specificato all’inizio dal già citato Dana White.

“Fuori lui, fuori anche il match. Durante la riunione con i matchmaker di oggi ci siamo accorti che c’era qualcosa che non andava con lui. Abbiamo deciso pertanto di cancellare l’intero incontro.”

E’ stato in seguito riportato che lo stesso Strickland non potrà combattere per via di un’infezione al dito.

Al momento non è stato ancora reso noto quale incontro occuperà ora lo slot di main event di quella Fight Night. Si pensa al match tra Viviane Araujo e Alexa Grasso, se non a un match aggiunto successivamente.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News