MMASport Da Combattimento

Sean Strickland vuole Israel Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean Strickland vuole Israel Adesanya

Sean Strickland sta facendo molto parlare di sé e non soltanto per le prestazioni all’interno dell’ottagono, ma anche per questo suo modo di fare poco politicamente corretto. Tuttavia, ieri notte ha vinto un altro incontro valido per la divisione dei pesi medi UFC battendo ai punti il numero 6 dei ranking UFC Jack Hermansson. Questa è la sesta vittoria consecutiva per Strickland e la quinta di fila nella divisione dei pesi medi. Sean Strickland è pronto per affrontare i migliori al mondo al limite delle 185 libbre.

SEAN STRICKLAND SULLA TITLE SHOT “E’ ORA CHE CI PROVI UN FIGLIO DI PUT***A BIANCO”

Sean Strickland ha commentato così la sua prestazione contro Jack Hermansson “Ahh, non sono contento della mia prestazione. Non so perchè esattamente, ma sentivo la pressione. Avrei voluto non dico finire Jack, ma conciarlo peggio di quanto ho fatto. Mi sono rilassato troppo durante l’incontro e non ci ho provato neanche troppo a spingere sull’acceleratore”.

Riguardo invece il prossimo passo, Sean Strickland ha dichiarato “Se Izzy dovesse vincere il suo incontro, a meno che Jared Cannonier dovesse vincere il suo, Izzy a quel punto ha ripulito tutta la divisione. Quindi basta con i rematch, perchè non facciamo in modo che ci provi un figlio di put***a bianco?”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland vuole Israel Adesanya Sean Strickland vuole Israel Adesanya