NewsMMA

Kamaru Usman vincerà facilmente con Edwards per Makhachev

Kamaru Usman vincerà facilmente con Edwards per Makhachev

Kamaru Usman non ha avuto reticenze nell’affrontare l’analisi della sconfitta subita contro Leon Edwards compliementandosi con la presenza di spirito e la concentrazione dell’Inglese mantenute anche fino agli ultimi istanti di un match che stava perdendo.

Nonostante le parole dell’ex-campione, però, in molti continuano a bollare il calcio alto sinistro che ha regalato la cintura dei pesi welter UFC a Edwards, come un colpo di fortuna, risultando, invero, molto ingenerosi nei confronti di un gesto tecnico portato con maestria.

E’ indubbio, comunque, che fino a quel momento, Kamaru Usman stesse vincendo il match piuttosto agevolmente e sono in molti a prevedere che la trilogia possa andare di nuovo appannaggio del Nigerian Nightmare.

 

Kamaru Usman netto favorito per Islam Makhachev

Tra coloro che pensano che Usman tornerà campione, c’è il prossimo sfidante al titolo dei pesi leggeri Islam Makhachev

Edwards [è stato] fortunato perché lui (Usman) ha prevalso per quasi tutta la durata dei cinque  round,“, ha detto Makhachev a ESPN. “Nel primo round (Edwards) lo ha portato a terra, gli ha preso la schiena, ma nelel altre riprese (Usman) lo ha battuto molto facilmente.

Lo ha portato a terra a piacimento e lo ha dominato. Quando combatteranno di nuovo nella rivincita, penso al 100% che Kamaru lo batterà… Edwards ha sempre lo stesso problema nel subire affrontando i wrestler

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News