RallyMotori

Sebastién Loeb spiega cosa manca al team Bahrain per vincere

Sebastién Loeb spiega cosa manca al team Bahrain per vincere

Sebastién Loeb ha parlato di cosa è mancato per vincere durante la scorsa edizione del 2022 della Rally Dakar.

Il francese è uno dei piloti più forti e vincenti della storia, nonché uno dei pochi a riuscire a vincere in più tipologie di corse ben differenti tra di loro come: rally, rallycross, turismo e gt.

Loeb sogna di vincere la Rally Dakar, competizione che ancora gli manca tra il suo Palmares dato che ha conquistato tre podi, ma nessuna vittoria. Proprio nella scorsa edizione Sebastién Loeb è arrivato ad un passo dalla vittoria ottenendo una seconda posizione.

Sebastién Loeb: l’anno scorso abbiamo avuto dei problemi all’inizio

Sebastién Loeb ha spiegato alla Dakar Rally proprio della scorsa edizione del 2022 in cui si è classificato secondo Ci sono stati dei vari problemi all’inizio e questo non ci ha certamente aiutato per raggiungere la prima posizione. Ci siamo messi subito a lavorare duramente e Matt ha fatto un grandissimo lavoro”.

Loeb aggiunge “Alla fine non possiamo ritenerci troppo delusi dato che la seconda posizione non è un cattivo risultato, anche se volevamo ottenere di più. Abbiamo continuato a spingere sempre di più, ma questo non è bastato”.

Sebastién Loeb ringrazia il team Bahrain Raid Xtreme e si prepara ad affrontare la Rally Dakar 2023 con l’obiettivo di portarsi a casa anche questo successo in modo da incoronare ancora di più una carriera leggendaria.

RallyMotoriNews