Ad imageAd image

Sebastien Loeb: costretto al ritiro nel Rally dell’Acropoli

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Sebastien Loeb: costretto al ritiro nel Rally dell'Acropoli
Sebastien Loeb: costretto al ritiro nel Rally dell'Acropoli

Sebastien Loeb durante la prima Prova Speciale della terza giornata del Rally dell’Acropoli è stato costretto al ritiro.

Clamoroso colpo di scena durante la prima Prova Speciale della terza giornata del Rally dell’Acropoli 2022 in Grecia.

- PUBBLICITA-

Il 9 volte campione del mondo WRC e attuale leader della tappa greca dopo aver chiuso la seconda giornata davanti a tutti ha dovuto alzare bandiera bianca durante la PS8 Pyrgos 1 di 33,20 chilometri.

Oltre al danno anche la beffa per Loeb dove si è dovuto ritirare a pochi metri dal traguardo dopo aver letteralmente dominato la PS8.

 

Sebastien Loeb: un guasto all’alternatore lo ha costretto al ritiro

Sebastien Loeb, dopo aver chiuso la seconda giornata davanti a tutti della tappa greca del mondiale WRC era partito più forte che mai anche nella prima PS della giornata del sabato.

Il 9 volte campione del mondo, guidato da Isabelle Galmiche era riuscito ad aprire il distacco da Thierry Neuville a ben 19,0 secondi di vantaggio.

Ma a pochissimi metri prima del traguardo Sebastien Loeb si è dovuto fermare a causa di un problema all’alternatore lasciandolo con una delle 4 ruote che girava a vuoto senza la spinta del motore ibrido della Ford.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento