Sebastien Ogier, dopo la vittoria del Rally del Messico, ha annunciato che sarà presente anche al Rally di Croazia in programma ad Aprile.
Il francese, che è al comando della classifica piloti del WRC con due vittorie in due partecipazioni, sarà alla terza delle sette gare annunciate nel suo calendario da part timer.
Quella di ieri è stata la settima vittoria in carriera in Messico, che ha trovato nel francese uno dei suoi campioni assoluti.
Dopo il Messico, Sebastien Ogier punta a conquistare anche la Croazia
Sebastien Ogier ha annunciato che la terza tappa del suo calendario part time sarà il Rally di Croazia del prossimo mese.
Il francese, che ha vinto il Rally del Messico disputato nell’ultimo weekend, ha dichiarato che è rimasto convinto dal team a disputare la tappa in territorio europeo sull’asfalto.
“La decisione è arrivata d’accordo con Toyota Gazoo Racing e con il mio periodo di forma sull’asfalto, per questo puntiamo a fare bene e dare una mano al team. Non è una scelta necessaria ma sono felice di farlo“. Queste le parole del francese.
Sebastien Ogier, dopo aver vinto a Monte Carlo e in Messico, è attualmente al comando della classifica con tre punti di vantaggio su Thierry Neuville e quattro lunghezze su Kalle Rovanpera.
.@SebOgier has announced plans to contest the next round of the #WRC in Croatia as part of his partial 2023 campaign with Toyota.
Read more ⬇️https://t.co/9moCKnAQ3p
— Autosport (@autosport) March 20, 2023