News

Galles batte 40-24 l’Inghilterra

Sei Nazioni: Galles batte 40-24 l'Inghilterra

Sei Nazioni 2021 che riserva un’altra vittoria per il Galles, la terza in tre partite, che batte l’Inghilterra con il punteggio di 40-24.

Sei Nazioni: l’avvicinamento alla partita di Galles e Inghilterra

Non è mai una partita normale, non è mai una vacanza il sei nazioni per la nazionale di sua maestà la regina, dato che forse l’unica nazionale che non ha il dente avvelenato con gli Inglesi è proprio quella azzurra. Il Galles vuole da sempre la testa Inglese, e se la Scozia è riuscita nell’impresa, la nazionale dei dragoni non voleva essere da meno.

Che nazionale vedremo però? Un’Inghilterra che sembra avere paura della sua stessa ombra, nessuno mette in dubbio le straordinarie capacità tecniche, fisiche, e tattiche della nazionale della rosa, ma forse il COVID e la straordinaria capacità di Eddie Jones, CT della Nazionale Inglese, di accentatrare tutte le critiche su di se, non fa il bene della nazionale.
Abbiamo visto un Galles modello a risparmio in questo Sei Nazioni, la nazionale non riesce a produrre giocatori di livello mondiale, com’era un tempo, attaccandosi ancora al talento di Halfpenny e George North.

Interrassantissimo il duello che ha visto opposti Itoje, il giocatore, anzi lo sportivo perfetto per fare la seconda linea o flanker nelle necessità dell’inghilterra, e di Alun Wyn Jones, bandiera Gallese e capitano del galles che gioca come seconda linea. I due saranno i papabili capitani per la selezione dei Lions per il prossimo tour, un duello nel duello.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Galles batte 40-24 l'InghilterraSeguici su Google News