NotizieBreaking

Sergio Perez e Red Bull si dividono, Lawson in arrivo?

Sergio Perez e Red Bull si dividono, Lawson in arrivo?

Sergio Perez e la Red Bull si dividono, il pilota non correrà con la squadra Anglo-Austriaca per il 2025. In arrivo Liam Lawson?

Con un comunicato ufficiale, la Red Bull e Perez prendono due strade differenti per il 2025. Il Messicano si trova così a piedi per la prossima stagione e, con l’assenza di sedili vuoti, probabilmente dovrà tentare nuove avventure.

Il pilota designato dovrebbe essere Liam Lawson, anche se Yuki Tsunoda potrebbe aver impressionato maggiormente durante gli ultimi test di Abu Dhabi.

Sergio Perez ringrazia la Red Bull sui social

Sergio Perez ha ringraziato la Red Bull per questi anni con un comunicato sui social. Il team ha scritto:

“Dopo quattro incredibili stagioni assieme, Sergio Perez e Red Bull hanno trovato un accordo per dividersi. Durante questo periodo il pilota ha giocato un ruolo cruciale nel vincere diversi Gran Premi, infiniti podi e due titoli costruttori, contribuendo ad un’era di maggior successo nella storia della Red Bull.”

Sergio ha dichiarato: “Sono incredibilmente grato per gli scorsi quattro anni con la Red Bull e per aver avuto l’opportunità di correre con una squadra così meravigliosa. Guidare per la Red Bull è stata un esperienza incredibile e festeggerò sempre i successi che abbiamo ottenuto assieme. Abbiamo distrutto record, raggiunto traguardi importanti e ho avuto il privilegio di incontrare tante lunghe persone lungo questo percorso.”

Il pilota conclude: “Un grande grazie a tutte le persone, dal team ai manager, a tutti Milton Keynes, vi auguro il meglio per il futuro. È stato un onore correre con Max in tutti questi anni dove abbiamo condiviso tanti successi. E un grazie a tutti i fan nel mondo, specialmente ai tifosi messicani che mi hanno supportato per tutto questo tempo. Ci incontreremo presto. E ricordatevi, mai arrendersi!”

Liam Lawson è in arrivo? O verrà sostituito da Tsunoda?

Sergio Perez lascia così ufficialmente il team. Secondo voci di corridoio, Tsunoda avrebbe impressionato durante i recenti test di Abu Dhabi e sembra che il team sia pronto a promuoverlo. Tuttavia, Liam Lawson sembra più indicato da Helmut Marko.

Chi si aggiudicherà il posto accanto a Verstappen per il 2025?