MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico vs Albert Duraev in programma per UFC 267

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alessio Di Chirico vs Albert Duraev in programma per UFC 267

Alessio Di Chirico avrà occasione di salvare il suo 2021. E’ stato infatti pianificato per UFC 267 un match tra lui e il debuttante Albert Duraev.

MMA Fighting ha ricevuto conferme da fonti interne alla UFC a seguito della grande vittoria dell’ex campione ABC dei pesi medi nell’ultimo show delle Dana White’s Contender Series. Il PPV si terrà il 30 ottobre in Arabia Saudita.

Il mese di ottobre vedrà in azione anche un altro nostro connazionale, Marvin Vettori, nel main event della Fight Night che precederà appunto il PPV con protagonisti Jan Blachowicz e Glover Teixeira in un match per il titolo dei Light Heavyweight.

Alessio Di Chirico faccia a faccia con un ex campione russo

Alessio Di Chirico ha iniziato bene il suo 2021, battendo per KO Joaquin Buckley nella prima Fight Night trasmessa su ABC e interrompendo la striscia negativa di sconfitte che aveva alle spalle.
A fine agosto, dopo essersi ripreso da un infortunio che gli ha fatto saltare un match contro Roman Dolidze, ha combattuto contro un carico Abdul Razak Alhassan giunto in sostituzione di Aliaskhab Khizriev.
“Judo Thunder” è riuscito a mettere KO “Manzo” al primo round ed è stato premiato per la sua prestazione.

Albert “Machete” Duraev, ex campione dei pesi medi in ACB, ha ottenuto una grandissima vittoria per sottomissione al primo round 4 giorni fa, alle Dana White’s Contender Series, battendo Caio Bittencourt.
Duraev occupa la 70° posizione nel ranking mondiale dei Middleweight su Tapology, e le aspettative sul suo debutto in UFC sono abbastanza alte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico vs Albert Duraev in programma per UFC 267 Alessio Di Chirico vs Albert Duraev in programma per UFC 267