Shakur Stevenson manca il peso per il match con Conceicao

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Robson Conceicao avverte Shakur:” mi stai sottovalutando”
Robson Conceicao avverte Shakur:” mi stai sottovalutando”

Shakur Stevenson affronterà Robson Conceicao domani notte nel New Jersey, ma non potrà più competere per i suoi titoli.

Nelle ultime ore, ai weigh in ufficiali dell’evento, il campione ha superato il limite di circa 2,7 kg. Per penalità, le cinture WBC, WBO e di Ring Magazine dei pesi superpiuma verranno rese vacanti prima dell’incontro. Solo il pugile brasiliano, campione olimpico a Rio, sarà eleggibile per conquistare i titoli in caso di vittoria.

- PUBBLICITA-

Robson Conceicao ha già provato un anno fa a vincere il titolo WBC della medesima categoria. Questa volta però avrà l’occasione di combattere per più di un titolo. Per Shakur Stevenson, invece, il cammino sul limite delle 130 libbre giungerà al termine.

Shakur Stevenson passerà ai pesi leggeri

Shakur Stevenson ha riportato sui social media che per motivi di salute non è più in grado di tagliare il peso a 130 libbre. Pertanto approderà presto nei pesi leggeri (135 libbre) dopo questo match Catchweight di domani notte.

“Ho fatto tutto quello che potevo. Sono sempre stato professionale, anche nel taglio del peso, ma non potrò più scendere a 130 libbre.

Il mio corpo non è più in grado di fare questi sforzi, e io do priorità alla mia salute. Nel mio prossimo match, combatterò sul limite delle 135 libbre.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Francesco Auletta
Inserito da Francesco Auletta
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento