Football AmericanoNews

Anthony Richardson fuori fino a fine stagione per infortunio

Anthony Richardson fuori fino a fine stagione per infortunio

Anthony Richardson dovrà operarsi alla spalla e chiudere anzitempo la sua stagione da Rookie con gli Indianapolis Colts.

La conferma è arrivata da Jim Irsay, il proprietario della squadra, che aveva indicato a inizio settimana il fatto che il regista si sarebbe fermato per tutto il resto dell’anno dopo il suo inserimento nella lista degli infortunati a causa dell’operazione alla quale si sottoporrà.

Sarà Gardner Minshew ora a guidare l’attacco a partire dall’incontro di questa Domenica contro i Cleveland Browns.

 

Anthony Richardson chiude il suo anno da Rookie a causa di un infortunio

Gli Indianapolis Colts perdono per infortunio il loro QB Anthony Richardson, che dovrà operarsi alla spalla dopo essere uscito dal campo in anticipo contro i Tennessee Titans in Week 5.

Come già anticipato dal proprietario della franchigia Jim Irsay in settimana, il giocatore, quarta scelta assoluta all’ultimo Draft, si sarebbe dovuto fermare per un lungo periodo di tempo dopo solo quattro partite e tre di queste terminate con dei danni fisici, in quanto ha mancato quella contro Baltimore per una concussione.

So quanto lui è una persona competitiva e quanto fa male per la nostra squadra. Abbiamo preso questa decisione per il suo bene e per il futuro che ha davanti a lui, che pensiamo sia molto promettente“, ha dichiarato lo stesso Irsay in un comunicato.

Per il resto dell’anno sarà Gardner Minshew a guidare la offense dei Colts, che ora sono 3-3 e che Domenica, con le loro speciali divise, sfideranno i Cleveland Browns.