Formula 1Motori

Max Verstappen papà? arriva la smentita dal management

Max Verstappen papà? arriva la smentita dal management

Max Verstappen, il suo management in una nota ha informato che la sua fidanzata Kelly Piquet non è incinta.

È durata solo poche ore l’indiscrezione che vedeva Kelly Piquet, fidanzata dell’attuale campione del mondo in carica e leader del mondiale di Formula 1 2022, incinta.

Nelle scorse ore aveva fatto il giro del web la foto di una storia di Instagram di Kelly Piquet che annunciava che stesse aspettando un bambino e che stava ringraziando tutti per gli auguri fatti.

Prontamente il mamagement del campione olandese ha smentito subito queste voci affermando che Kelly Piquet e Max Verstappen non sanno aspettando nessun bambino.

 

Max Verstappen, il manager: “degli sconosciuti hanno modificato il messaggio”

Il management di Max Verstappen ha fatto sapere che lui e la sua fidanzata Kelly Piquet non stanno aspettando nessun bambino.

Qualche ora fa ha fatto il giro del web la foto di una storia (poi cancellata) della fidanzata di Verstappen in cui vi era scritto:

“Sono stata testata positiva ma non per il Covid (emoticon di una donna incinta) grazie a tutti per gli auguri”.

Tuttavia, il management del campione del mondo 2021 ha smentito la notizia a Shownieuws (testata olandese ndr) affermando che qualche sconosciuto ha modificato il messaggio di Kelly Piquet con Photoshop e che la coppia non sta aspettando nessun bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KELLY PIQUET (@kellypiquet)