NascarMotori

Shane Van Gisbergen correrà per Trackhouse nel 2024?

Shane Van Gisbergen correrà per Trackhouse nel 2024?

Shane Van Gisbergen sarebbe pronto a firmare con Trackhouse Racing per correre a tempo pieno nella prossima stagione.

Il pilota australiano, vincitore a Chicago della prima storica gara NASCAR su un tracciato cittadino, sarebbe vicino a firmare un accordo con il team per la stagione 2024, sia a scopo sviluppativo sia per poter occupare un sedile, anche se non si sa se sarà il numero 91, utilizzato dal team in certe occasioni, o un altro charter.

SVG sarà proprio su quella vettura questo weekend, quando la Cup Series sarà a Indianapolis per la prima di due gare consecutive su circuito.

 

Shane Van Gisbergen correrà a tempo pieno il prossimo anno?

Nelle ultime settimane le voci su un approdo full time in NASCAR di Shane Van Gisbergen, poi confermate dallo stesso pilota, sono state al centro del dibattito sulla sua eventuale partecipazione alla prossima stagione.

Secondo alcune fonti il pilota neozelandese sarebbe vicino alla firma con il team che lo ha portato nella serie, ovvero Trackhouse Racing, grazie a un contratto che gli permetterà di competere il prossimo anno, oltre ad avere un ruolo di sviluppo con la scuderia.

Dopo aver vinto al suo debutto assoluto sul circuito cittadino di Chicago le porte della NASCAR si sono sempre più spalancate per il neozelandese, che questo weekend a Indianapolis tornerà alla guida della numero 91 per continuare ad impressionare il pubblico e gli addetti ai lavori.