NascarNews

Sherry Pollex si sottoporrà ad alcuni trattamenti per curare un cancro

Sherry Pollex si sottoporrà ad alcuni trattamenti per curare un cancro

Sherry Pollex, moglie del pilota NASCAR Martin Truex Jr, ha annunciato di doversi sottoporre ad alcuni trattamenti per curare un cancro alle ovaie.

 

Aggiornamento 23/12/2020:

Sherry Pollex è tornata a casa, a comunicarlo è la stessa moglie di Martin Truex Jr tramite la sua pagina Twitter.


18 Dicembre 2020: La donna, che ha annunciato l’inizio dei trattamenti tramite un post sul suo profilo Instagram, ha anche ripercorso le tappe di questa sfortunata malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sherry Pollex (@sherrystrongoc)


La Pollex, che ha sofferto già di questo male nel 2014, ha invitato i suoi fan a pregare per i dottori affinchè possano rimuovere questo male di modo che lei possa di nuovo sottoporsi il prima possibile alle chemioterapia e continuare a lottare a fianco del marito.

L’impegno umanitario della coppia

Nel 2007 Truex e la moglie hanno fondato la Martin Truex Jr Foundation che si occupa di supportare bambini ammalati di cancro e donne che hanno la sua stessa malattia attraverso alcune iniziative come la “Catwalk for a Cause” (una sfilata di moda); inoltre, in questa stagione, alcuni piloti hanno “indossato” sulle loro auto nomi di persone che hanno vinto un’asta benifica con tutti i proventi all’associazione.

Inoltre, la fondazione ha donato 1.2 milioni di $ alla neonata Sherry Strong Integrative Medicine Oncology Clinic all’interno del Weisinger Cancer Institute di Charlotte in North Carolina; a tal proposito, Truex ha affermato “Questo non è un ospedale. E’ un posto dove stare bene e rimanere sani. E’ un posto che dona speranza”.

Nella giornata di oggi, la Pollex ha aggiornato i suoi seguaci su Instagram: “Grazie a tutti per il supporto. L’operazione è andata bene ed i dottori hanno tolto 3 tumori ben visibili. Sono molto grata ai dottori, agli infermieri ed ovviamente ai miei cari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Sherry Pollex si sottoporrà ad alcuni trattamenti per curare un cancroSeguici su Google News