Ad imageAd image

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: chi ha vinto il match?

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: chi ha vinto il match?

Gennady Golovkin e Kamil Szeremeta si sono dati battaglia nel main event di questa notte, con in palio i titoli IBF e IBO dei pesi medi. Ecco chi ha vinto il match!

- PUBBLICITA-

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta

“GGG”, campione dei pesi medi IBF e IBO, metterà in palio i due titoli citati contro Kamil Szeremeta. Il polacco è attualmente imbattuto, con un record di 21 vittorie (5 per KO), ed è l’ex campione europeo EBU, titolo che ha reso vacante proprio per inseguire il titolo mondiale. Dall’altra parte il kazako sta cercando la 22esima difesa titolata, che lo porterebbe sempre più vicino al record di difese che ora è di 25. Questa rincorsa al record non arriva però senza polemiche, date le molte accuse verso Golovkin di aver cercato sfide più agevoli proprio per far suo tale record, mentre avrebbe dovuto e potuto sfidare pugili del calibro di Canelo Alvarez. Al termine della serata, iniziata alle 23, GGG e Szeremeta si sono scontrati in un incontro durato sette round. Infatti al campione in carica sono bastati solo queste riprese per mantenere la cintura e rispedire al mittente l’assalto dell’avversario al termine di una contesa terminata da Golovkin

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: chi ha vinto il match? Gennady Golovkin vs Kamil Szeremeta: chi ha vinto il match?

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!