Formula 1Motori

Simon Leviev, il truffatore di Tinder a caccia di Ferrari

Simon Leviev, il truffatore di Tinder a caccia di Ferrari

Se il nome Simon Leviev non vi dice nulla, forse fareste meglio a passare un bel pomeriggio sul divano a guardare “Il truffatore di Tinder” su Netflix.

Il 31enne israeliano, nonostante le accuse piombategli addosso dopo il documentario pubblicato dal colosso dei video on-demand, continua imperterrito a professare il suo stile di “bella vita” come se nulla fosse mai accaduto.

Una nuova Ferrari per Simon Leviev?

Come testimoniano alcuni video che stanno circolando in queste ore sul web, Simon Leviev (indossando una costosissima giacca marcata Gucci) sarebbe stato visto mentre metteva gli occhi su una spettacolare Ferrari 296 GTB rosso fuoco dal valore di listino di circa 250mila dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Come riportato da TMZ, pare che l’intenzione di Leviev sia quella di intraprendere un’azione legale contro Netflix: la richiesta sarebbe quella di un rimborso di 5 milioni di dollari, oltre alla totale cancellazione del documentario dalla piattaforma.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News