Torna la Snapdragon Pro Series con il terzo anno. E il montepremi è di 4.4 milioni di dollari per il torneo mondiale. Inoltre, arrivano nuovi tornei!
ESL FACEIT Group (EFG) e Qualcomm Technologies Inc. hanno annunciato oggi l’espansione della Snapdragon Pro Series al suo terzo anno, rendendola la più grande lega di esports mobile a livello mondiale.
Quest’anno, la serie avrà un montepremi storico di 4,4 milioni di dollari e presenterà sette dei giochi per dispositivi mobili più popolari al mondo.
L’espansione include collaborazioni con Activision, Inc., Moonton Games e Supercell, promettendo ai concorrenti maggiori opportunità di mostrare le proprie abilità su un palcoscenico globale.
Quest’anno vedrà il ritorno di Mobile Legends, uno dei giochi per cellulari più amati dagli asiatici, e anche il ritorno nel circuito di Call of Duty: Mobile. Saranno presenti anche Brawl Stars, Free Fire, Battleground Mobile oltre agli immancabili Clash Of Clans e Asphalt Legends.
Se volete iscrivervi al torneo di uno di questi giochi, vi basterà andare a questo link e troverete tutte le informazioni. Non ci sono limiti di regione.
WE. ARE. SO. BACK. 😎
Welcome to the Year 3 of @Snapdragon Pro Series, featuring 5 regions, 7 games and over 4,3 million USD in total prize money!
Learn more about Y3 at https://t.co/7zyXPW1i2k#SnapdragonProSeries pic.twitter.com/3eFPH1cGYB
— Snapdragon Pro Series (@ESLMobile) April 3, 2024