Wolves Esports, formazione cinese affiliata alla squadra di calcio del Wolverhampton, hanno vinto i campionati mondiali di Call of Duty Mobile
Call of Duty Mobile è diventato uno dei giochi più amati e giocati in tutto il mondo, e in mezzo a questa scena crescente negli eSports, spiccano i componenti del team asiatico, che ha battuto i GodLike per 4-2 vincendo il titolo di campioni del mondo.
Dopo mesi di duro lavoro, sacrifici e competizione contro i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo, sono riusciti ad affermarsi come i migliori.
Wolves Esports batte i GodLike e diventano campioni del mondo di Call of Duty Mobile
Wolves Esports ha conquistato il campionato mondiale di Call Of Duty Mobile battendo per 4-2 in finale gli indiani di GodLike.
Durante il torneo, il team ha dimostrato una perfetta coordinazione e strategia di squadra e, con una combinazione di abilità di mira impeccabili, intuizione tattica e comunicazione cristallina, hanno conquistato vittoria dopo vittoria.
Sia in modalità di squadra che in modalità Battle Royale, il loro stile di gioco è sempre stato impressionante.
Questa vittoria ha segnato un momento importante per Wolves Esports, che diventa il team più famoso e rispettato nella scena competitiva di Call of Duty Mobile.
I membri del team non nascondono la loro felicità e gratitudine per aver raggiunto questo obiettivo ambizioso. Hanno espresso la loro gratitudine ai loro fan che hanno sostenuto il team in ogni momento e ai loro sponsor che hanno reso possibile la loro partecipazione a questo torneo.
Ora che Wolves Esports ha conquistato il loro posto d’onore nella storia di Call of Duty Mobile, resta da vedere quale sarà la loro prossima sfida.
Winning in front of a packed out arena just hits different! 🤩
Thank you to everyone that was there! It was incredible 🧡🖤#ONEPACK || #CODMCHAMPS23 || #SnapdragonProSeries pic.twitter.com/RDWFCbPes1
— Wolves Esports (@WolvesEsports) December 18, 2023