Il St. Louis Pro 2023 si è svolto questo weekend in Louisiana ha visto come vincitori Benquil Marigny e Pamela Canfield rispettivamente nella Men’s e Women’s Physique.
Ci siamo sempre più avvicinando all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida e proseguono le gare di qualificazione.
Una di queste gare di qualificazione è stata la 1st Phorm St. Louis Pro che ha decretato due nuovi potenziali innesti nelle categorie Men’s e Women’s Physique al termine di show estremamente combattuti.
St. Louis Pro 2023: Marigny e Canfield vincono e si qualificano al Mr. Olympia 2023
Benquil Marigny e Pamela Canfield sono i due nuovi qualificati al Mr. Olympia 2023 vincendo le loro gare nella Men’s e Women’s Physique durante il St. Louis Pro 2023.
Grazie ai nuovi regolamenti imposti dalla IFBB, per qualificarsi all’evento più importante dell’anno bisogna forzatamente vincere le gare di qualificazione denominate Olympia Qualifier, e una di esse è stato proprio lo show svolto questo fine settimana a St. Louis in Lousiana.
Benquil Marigny, vincitore della Men’s Physique e Pamela Canfield, trionfatrice nella Women’s Physique, sono riusciti ad ottenere gli inviti per partecipare alla prossima edizione del Mister Olympia. Inviti che dovranno essere accettati entro il prossimo 9 Ottobre.
St. Louis Pro 2023: Classifica Men’s Physique
- Benquil Marigny
- Anthony Gilkes
- Puwanat Putoya
- Quincey Whittington
- Dustin Alvis
- Brett Mario Jackson
- Andres Ramos
- Roberto Lima
- Jamal Everette
- Damar Turner
Visualizza questo post su Instagram
St. Louis Pro 2023: Classifica Women’s Physique
- Pamela Canfield
- Emilija Martic
- Daniely Castilho
- Donna Williams
- Nadia Henriquez
- Elena Aviles Romero
- Marianne Von Gierke
- Marika Jones
- Jessica Belt
- Stacey A Lewis
Visualizza questo post su Instagram