MotoriNascar

William Byron presenta la nuova linea della sua numero 24

William Byron presenta la nuova linea della sua numero 24

La Chevrolet Camaro ZL1 1LE n. 24 di William Byron avrà un nuovo schema di colori legato alla Liberty University per la stagione 2021.

Mercoledì 9 dicembre è stato presentato questo nuovo schema di colori che accompagnerà William Byron per la sua quarta stagione nella NASCAR Cup Series. Il nuovo schema bianco con dettagli blu scuro e rosso è stato svelato tramite una conferenza online. Il numero 24 ha espresso molte volte in passato che avrebbe voluto i colori della Liberty University su uno sfondo bianco, questo ha fornito l’ispirazione per il design del 2021.

William Byron: le sue dichiarazioni

“Sono davvero entusiasta dello schema di colori della Liberty University per la stagione 2021”, ha detto Byron. “Abbiamo usato più bianco come base rispetto a quella che abbiamo utilizzato durante la Xfinity Series. Penso che sia fantastico e si distinguerà davvero quando sarà in pista, sia che si tratti di una gara di un giorno o sotto le luci. Non vedo l’ora per tornare in pista e, si spera, ottenere qualche vittoria con esso. “

Byron ha vinto la sua prima gara della Cup Series con i colori della Liberty University il 29 agosto al Daytona International Speedway. L’università voleva commemorare l’impressionante vittoria di Byron con uno schema aggiornato.

“Sebbene la vecchia macchina avesse un design eccezionale, abbiamo pensato che fosse tempo di cambiare un po’ le cose – ha dichiarato la Liberty University. – Ci auguriamo che progettare un nuovo schema di verniciatura vincente per la Liberty University No.24 Chevy porterà ulteriore entusiasmo ai fan di Hendrick Motorsports e alla famiglia LU per la stagione 2021″.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

William Byron presenta la nuova linea della sua numero 24Seguici su Google News