NotizieBasket

Stephen Curry raggiunge i 23.000 punti in carriera

Steph Curry ha vinto il torneo di golf ACC 2023

Stephen Curry, dopo i 42 punti segnati questa notte in casa degli Indiana Pacers, raggiunge i 23.000 punti in carriera.

Altro traguardo per il 1° violino dei Golden State Warriors, che nella partita di questa notte, dopo aver messo a segno 42 punti, ha raggiunto i 23.000 punti in carriera.

I Warriors possono ancora fare affidamento su di lui, nonostante tra poco più di un mese spenga 36 candeline.

Stephen Curry è ancora il cuore pulsante dei Golden State Warriors, che sperano di dare continuità al buon momento che stanno attraversando.

Andiamo a vedere l’evoluzione della carriera di Wardell Stephen Curry, dal suo esordio in NBA ai primi anelli, dando vita alla dinastia della squadra di San Francisco.

Quanti punti avrà fatto Stephen Curry a fine carriera?

Stephen Curry, stella NBA dei Golden State Warriors, ha appena raggiunto quota 23.000 punti dopo i 42 di questa notte contro Indiana.

Il 2 volte MVP della Regular Season ha raggiunto l’attuale 34esima posizione, ma stando alle attuali proiezioni, a fine carriera dovrebbe largamente rientrare nella top 20 dei giocatori NBA per punti segnati in carriera.

Il figlio di Dell, anch’esso grande tiratore dai 3 punti, continua a dar speranza ad una squadra in netta difficoltà considerando le 49 partite disputate finora.

La carriera di ‘Wardell’ ha inizio in un modo rocambolesco, dopo la sua esperienza a Davidson, squadra di college americano, e i dubbi degli osservatori sul ragazzo dalle grandi doti e dal fisico fragile.

Fisico che ha condizionato buona parte della prima fase della carriera di Steph, dove i problemi alle caviglie lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo.

Tornando ai giorni nostri, sono evidenti i passi in avanti che il classe ’88 e la squadra hanno compiuto dal tragico evento legato alla scomparsa di Milojevic, collaboratore di Steve Kerr.

I Warriors infatti, una volta tornati in campo, sono tornati alla vittoria, dando buona continuità nei risultati ottenuti.

Quattro le partite da recuperare dopo lo stop causa lutto, i gialloblu avranno a che fare con quattro partite nei prossimi giorni, poi pausa per l’evento dell’All-Star Game 2024, con Curry che farà regolarmente parte della squadra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden State Warriors (@warriors)