MMASport Da Combattimento

Stephen Thompson attacca Leon Edwards

Dal nostro partner: FIGHT

Stephen Thompson attacca Leon Edwards

Stephen Thompson (16-4-1) è in attesa di debuttare in questo 2021. “Wonderboy” viene da due vittorie consecutive ed attualmente il matchmaker UFC non ha ancora pianificato un incontro per lui. Thompson però sembra avere le idee chiare circa la title shot.

Il pensiero di Stephen Thompson

Thompson a più riprese ha chiesto la title shot, in ragione del fatto che al momento è l’unico fighter della top 5 a non aver mai incontrato l’attuale campione Kamaru Usman. “The Nigerian Nighmare” sarà impegnato nella sua quarta difesa titolata contro Jorge Masvidal il 24 aprile ad UFC 261. Si tratta di un rematch, dal momento che i due incrociarono i guantini in quel di UFC 251, con il fighter di Miami che accettò di sostituire Burns a sei giorni dall’evento. A vincere fu il nigeriano per decisione unanime, ma la UFC ha concesso la rivincita a “Gamebred” consentendo al detentore della BMF belt di preparare l’incontro con un camp a disposizione.

Thompson non si è espresso sull’argomento, rilasciando comunque dichiarazioni contro Leon Edwards. L’atleta inglese è tornato nell’ottagono settimana scorsa a quasi due anni di distanza. Il ritorno di “Rocky” nell’ottagono è durato poco più di un round a causa di una ditata negli occhi dell’avversario, Belal Muhammad. Quest’ultimo a causa del colpo subìto accidentalmente non è riuscito a riprendersi, costringendo l’arbitro a dichiarare chiusa la contesa, terminata in No Contest. A Stephen Thompson non sono piaciute le dichiarazioni post match di Edwards, convinto di meritare la title shot. Secondo “Wonderboy” è impensabile che un fighter fermo da quasi due anni e rientrato in un match terminato in No Contest possa ambire alla chance titolata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stephen Thompson attacca Leon EdwardsStephen Thompson attacca Leon Edwards