Indycar seriesMotori

Sting Ray Robb correrà in IndyCar con Dale Coyne nel 2023

Sting Ray Robb correrà in IndyCar con Dale Coyne nel 2023

Sting Ray Robb debutterà in NTT IndyCar Series nel 2023 guidato la vettura #51 del team Dale Coyne Racing/Rick Ware.

La stagione 2023 del campionato NTT IndyCar Series inizierà ufficialmente nel weekend dal 3 al 5 Marzo con il Gran Premio di St.Petersburg.

A poco meno di un mese e mezzo dall’inizio della stagione, continua a completarsi lo schieramento di partenza del campionato IndyCar Series 2023 con l’ingaggio del giovane Sting Ray Robb (secondo classificato in Indy Lights nel 2022 ndr) all’interno della scuderia Dale Coyne Racing.

 

Sting Ray Robb guiderà la vettura #51 lasciata libera da Takuma Sato

Sting Ray Robb, dopo aver conquistato il secondo posto nel campionato Indy Lights farà il suo debutto ufficiale in IndyCar Series nella stagione 2023.

Dopo un test effettuato lo scorso 4 Gennaio a Sebring il team Dale Coyne e Rick Ware hanno deciso che la vettura numero #51 lasciata libera da Takuma Sato, in partenza verso Chip Ganassi per le gare sugli ovali, sarà guidata dal ventunenne statunitense.

“Siamo molto contenti di avere Sting Ray nel nostro team.

Viene da una stagione molto buona nella Indy NXT, ci ha impressionato e si è comportato molto bene all’inizio del mese durante il test con noi.

Credo che lui e Malukas formeranno un’ottima coppia.

Con David che continuerà da dove ha lasciato l’anno scorso e Sting Ray che vuole fare bene nella sua stagione da esordiente, abbiamo due piloti giovani e desiderosi di fare bene. Che, secondo me, sono una forza da tenere in considerazione” ha dichiarato Dale Coyne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dale Coyne Racing (@dalecoyneracing)