MMASport Da Combattimento

Stipe Miocic: Sonnen elogia la sua forma fisica

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Stipe Miocic: Sonnen elogia la sua forma fisica

Stipe Miocic non ha vissuto un periodo molto semplice negli ultimi mesi nella federazione con base a Las Vegas. Il fighter statunitense con origini croate ha infatti perso il titolo dei pesi massimi a favore dell’attuale campione Francis Ngannou lo scorso marzo e da allora non ha più combattuto. Sembra però che il momento del riscatto per l’atleta stia arrivando, a prova di questo ha ricevuto i complimenti da parte di Chael Sonnen per la sua attuale forma fisica.

Le parole di Sonnen su Stipe Miocic

“The American Gangster” ha voluto fare i complimenti all’ex detentore della cintura della divisione dei pesi massimi con un tweet pubblicato sul noto social network dei cinguettii. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho uno scoop che vi garantisco non avete sentito. Ricorderete Stipe Miocic dopo aver affrontato Francis Ngannou, diceva che avrebbe smesso che sarebbe ingrassato di 20 libbre. Vero? Si 20 libbre ma di muscoli con uno Stipe molto diverso. Ho avuto uno scoop parlando con sua moglie, Stipe è a 249 libbre. Fatevi avanti. “ Ha detto Chael Sonnen nel video.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Stipe Miocic: Sonnen elogia la sua forma fisica Stipe Miocic: Sonnen elogia la sua forma fisica