UFCMMA

Stipe Miocic: hanno preferito Ciryl a me. Combatto a luglio

Stipe Miocic: hanno preferito Ciryl a me. Combatto a luglio

Stipe Miocic non nasconde la delusione per non essere stato scelto lui come prossimo avversario di Jon Jones.

Il più grande peso massimo della storia della UFC è stato messo da parte in favore del francese Ciryl Gane per il ritorno di Jon Jones a UFC 285 del 4 marzo.

Miocic non combatte da quasi due anni, da quando ha perso la cintura nel rematch contro Francis Ngannou a marzo 2021. In questo periodo Stipe ha dichiarato a ‘The MMA Hour’ che ha avuto una serie di questioni familiari tra cui la nascita del figlio ad agosto 2021 e, purtroppo, la morte del padre a novembre 2022.

Stipe Miocic: mi hanno messo da parte. Torno a luglio per combattere per il titolo

Stipe Miocic commenta la situazione ospite nel programma di Ariel Helwani “Ovviamente ci sono rimasto male. Voglio cimentare ancora di più la mia legacy e Jon Jones sarebbe stato l’avversario perfetto. Purtroppo, hanno preferito dare la chance a Ciryl”.

Stipe ha espresso il suo dispiacere per il caso Francis Ngannou sostenendo anche che gli sarebbe piaciuto poter chiudere i conti con il camerunense dentro la gabbia.

Tuttavia, il lottatore di origini croate fornisce una data del suo ritorno “Ho detto all’organizzazione di essere prontissimo per luglio, ma solo e soltanto per la cintura dei pesi massimi. Ovviamente spero di incontrare Jones, ma nel caso va bene anche contro Gane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stipe Miocic (@stipemiocic)