Stipe Miocic non nasconde la delusione per non essere stato scelto lui come prossimo avversario di Jon Jones.
Il più grande peso massimo della storia della UFC è stato messo da parte in favore del francese Ciryl Gane per il ritorno di Jon Jones a UFC 285 del 4 marzo.
Miocic non combatte da quasi due anni, da quando ha perso la cintura nel rematch contro Francis Ngannou a marzo 2021. In questo periodo Stipe ha dichiarato a ‘The MMA Hour’ che ha avuto una serie di questioni familiari tra cui la nascita del figlio ad agosto 2021 e, purtroppo, la morte del padre a novembre 2022.
Stipe Miocic: mi hanno messo da parte. Torno a luglio per combattere per il titolo
Stipe Miocic commenta la situazione ospite nel programma di Ariel Helwani “Ovviamente ci sono rimasto male. Voglio cimentare ancora di più la mia legacy e Jon Jones sarebbe stato l’avversario perfetto. Purtroppo, hanno preferito dare la chance a Ciryl”.
Stipe ha espresso il suo dispiacere per il caso Francis Ngannou sostenendo anche che gli sarebbe piaciuto poter chiudere i conti con il camerunense dentro la gabbia.
Tuttavia, il lottatore di origini croate fornisce una data del suo ritorno “Ho detto all’organizzazione di essere prontissimo per luglio, ma solo e soltanto per la cintura dei pesi massimi. Ovviamente spero di incontrare Jones, ma nel caso va bene anche contro Gane”.
Visualizza questo post su Instagram