TennisNews

Indian Wells 2022: Fuori Berrettini e Sinner

Indian Wells 2022: Fuori Berrettini e Sinner

Finisce l’avventura di Matteo Berrettini e Jannik Sinner al torneo ATP di Indian Wells dopo la sconfitta in tre set patita contro il serbo Miomir Kecmanovic del primo e il ritiro del secondo per malattia contro Nick Kyrgios.

Matteo Berrettini sconfitto da Miomir Kecmanovic, Jannik Sinner ritirato

Matteo Berrettini, numero sei della classifica ATP, è stato eliminato dal serbo Miomir Kecmanovic agli ottavi di finale del torneo americano. Finisce 3-6, 7-6 (7-5), 4-6 per il numero sessantuno del ranking, che ai quarti di finale affronterà lo statunitense Taylor Fritz, arrivato ai quarti battendo l’australiano Alex De Minaur in tre set.

Con la sua sconfitta, tutti gli italiani sono usciti fuori, dato che Jannik Sinner ha dovuto dare forfait contro l’australiano Nick Kyrgios, che sfiderà il vincitore del match tra Rafael Nadal e Reilly Opelka. La notizia del ritiro del tennista trentino è arrivata durante il match del collega romano.

Indian Wells resta un tabù per il tennis azzurro, dato che nessun italiano, nella storia del torneo, ha mai potato a casa la vittoria finale dalla sua fondazione, avvenuta nel 1974.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News