Ad imageAd image

Tamires Vidal stende Pascual con una ginocchiata volante

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Tamires Vidal stende Pascual con una ginocchiata volante

Tamires Vidal si è presa il suo tempo per entrare nell’ottagono dell’UFC, ma non ci ha messo molto a ottenere la sua prima vittoria di rilievo.

La Vidal non solo ferma Ramona Pascual con una ginocchiata volante al corpo, ma si guadagna un posto nel libro dei record.

- PUBBLICITA-

Vidal ha affrontato Ramona Pascual nel primo incontro dell’evento UFC Vegas 64 di sabato, e si è davvero goduta la sua prima serata dopo tempo sotto i riflettori.

 

Tamires Vidal, storia di una predestinata?

Dopo un tentativo di takedown non andato a buon fine, l’incontro si è svolto in piedi, dove Tamires Vidal ha messo a segno prima una ginocchiata in clinch, e poi è indietreggiata mettendone a segno un’altra al corpo, che ha ferito gravemente la Pascual.

L’arbitro Chris Tognoni è intervenuto subito per fermare il match al minuto 3:06 del primo round.

Secondo il telecronista Brendan Fitzgerald, si è trattato del terzo finale nella storia dell’UFC femminile dovuto a una ginocchiata al corpo.

La Vidal ha ora vinto sei incontri consecutivi e ha subito delle interruzioni nelle sue tre ultime uscite.

Con la sconfitta, Pascual scende a 0-3 nell’UFC.

Tamires Vidal vs Pascual ph. facebook@UFC
Tamires Vidal vs Pascual ph. [email protected]

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento