Ad imageAd image

Season Finale 500: Joey Logano ottiene la pole

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Season Finale 500: Joey Logano ottiene la pole

Season Finale 500: A Phoenix, l’ultima pole dell’anno va a Joey Logano.

Il pilota del Team Penske, nonché uno dei quattro che domani sera si giocheranno il titolo della NASCAR Cup Series 2022, ha ottenuto il giro più veloce sul tracciato dell’Arizona.

- PUBBLICITA-

Insieme a lui, in prima fila, ci sarà Ryan Blaney, mentre Chase Elliott partirà quinto. Molto male gli altri due coinvolti al Championship Four, ovvero Christopher Bell e Ross Chastain, che partiranno rispettivamente diciassettesimo e venticinquesimo.

 

Season Finale 500: Logano ed Elliott gli unici del Championship 4 in Top 10

Sarà Joey Logano a partire dalla pole per la Season Finale 500, l’ultima gara della stagione 2022 per la NASCAR Cup Series che si svolgerà domani sera al Phoenix Raceway.

Con la media di 134.389 miglia orarie, il numero 22 del Team Penske ha ottenuto la sua quarta partenza dal palo quest’anno e la ventiseiesima della carriera. Ryan Blaney lo accompagnerà in prima fila alla bandiera verde di una corsa che lo vedrà tra i protagonisti del Championship Four, la gara che stabilirà il campione della Cup Series.

Degli altri tre che punteranno al titolo nella serata di domani, solo Chase Elliott, già campione nel 2020, inizierà la corsa tra i primi dieci, partendo quinto, mentre gli altri due piloti, Christopher Bell, vincitore a Martinsville, e Ross Chastain, che è entrato per il rotto della cuffia con una mossa da videogioco, partiranno rispettivamente diciassettesimo e venticinquesimo.

 

Season Finale 500: La Top 10 delle qualifiche

  1. Joey Logano
  2. Ryan Blaney
  3. Chase Briscoe
  4. Kyle Larson
  5. Chase Elliott
  6. Harrison Burton
  7. Kevin Harvick
  8. William Byron
  9. Cole Custer
  10. Ty Gibbs

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento