eSportsIndoor

Team Heretics annuncia il nuovo roster per la stagione 2024

Team Heretics annuncia il nuovo roster per la stagione 2024

Team Heretics conferma il roster per la LEC 2024, e nel team insieme a Flakked e Kaiser ci sarà il trio Wunder-Jankos-Perkz.

Il team spagnolo si è perso il League of Legends World Championship nel 2023, motivo per cui non vede l’ora di rifarsi con la prossima stagione annunciando il nuovo roster che, tra veterani degli eSports e nuovi giocatori promettenti, lasciano sperare in una stagione 2024 piena di emozioni.

L’annuncio del team è uscito sul profilo Twitter ufficiale, con un video di presentazione della squadra per l’inizio del nuovo anno.

Presenttato il roster di Team Heretics per la stagione 2024

Il gruppo spagnolo Team Heretics è affamato di vittoria per la prossima stagione, e per ottenerla non ha esitato a portare sotto la propria bandiera l’iconico trio composto da Martin Nordahl Hansen (aka Wunder), Marcin Jankowski (aka Jankos) e Luca Perković (Perkz).

I tre veterani si sono riuniti per la prima volta nel 2017 sotto G2 Esports, con cui hanno avuto molto successo, e nel 2019 hanno anche vinto il titolo MSI. Sin dal primo momento si sono dimostrati in connessione gli uni con gli altri, otre che ideatori di brillanti strategie.

Strategie che il nuovo gruppo spera di fare proprie con la prossima stagione, utilizzando Pekz nella mid lane, Wunder in top lane e Jankos nella giungla. Al fianco dei tre esperti, ci saranno i nuovi, ma promettenti, Flakked e Kaiser.

Flakked, anche conosciuto come Victor Lirola Tortosa, ha debuttato nei LEC nel 2022, anche lui con G2 Esports, assicurandosi da subito ottime prestazioni da rookie, e prenderà il ruolo di Bot Laner nella nuova squadra.

Infine Norman Kaiser, la cui ultima esperienza è stata con Team Vitality, porta alla squadra la sua esperienza come vincitore dello Spring Split e dei Playoff dei Summer Split con i MAD Lions nel 2021.