Indycar seriesMotori

IndyCar Series: svelate le livree del Team Arrow Mclaren SP

IndyCar Series: svelate le livree del Team Arrow Mclaren SP

Il team Arrow McLaren SP ha rivelato le livree di Patricio O’Ward e Felix Rosenqvist per la stagione IndyCar Series Championship 2021.

IndyCar Series: le livree del Team Arrow Mclaren SP

L’auto di O’Ward sarà molto simile alla stessa guidata dal pilota la scorsa stagione, con la predominanza di arancione e nero con lo sponsor Arrow che fa bella mostra di se sulle pance laterali. Per quanto riguarda il nuovo arrivato Rosenqvist, invece, i colori sono molto simili alla MCL35M che vedremo in F1, quindi con i colori arancione e blu, oltre allo sponsor Vuse (un’azienda che si occupa di sigarette elettroniche) sulle pance laterali.

Durante l’evento per il lancio, Rosenqvist ha dichiarato: “Entrambe le macchine sono bellissime, ovvio che dal mio punto di vista la mia è più bella. Mi piace molto come le hanno tenute pulite nell’insieme ma ora i fan possono distinguerle meglio. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali siamo all’alba di una nuova era, è più difficile trovare la quadratura del cerchio. Abbiamo lavorato bene fin dal mio arrivo e credo faremo meglio dell’anno scorso.

O’Ward ha aggiunto: “Rispetto all’anno scorso non credo che arriveremo al punto di dover stravolgere la macchina. Dobbiamo solo essere sicuri che tutto si svolga correttamente e di non fare errori che potrebbero costarci punti e vittorie nel Campionato. Sarà lo stesso anno di sempre: tanta competizione e tanti piloti, sarà molto difficile ma credo che abbiamo delle buone chance per competere per il Titolo.”

Ricordiamo che lo scorso anno Patricio O’Ward è arrivato 4° nel Campionato alla prima stagione del team che condivide molte componenti con la McLaren vista in F1.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar Series: svelate le livree del Team Arrow Mclaren SPSeguici su Google News