eSportsIndoor

Team Vitality ottiene le semifinali del Blast Premier Fall Final 2023

Team Vitality ottiene le semifinali del Blast Premier Fall Final 2023

Team Vitality ha ottenuto il pass per le semifinali della Blast Premier Fall Final 2023 dopo aver vinto le due sfide del Gruppo B.

La formazione ha ottenuto due vittorie su due incontri disputati, ottenendo il passaggio al turno successivo e saltando il Wild Card Round che metterà contro le seconde e le terze dei due raggruppamenti.

A brillare nella formazione francese è stato il Rifler britannnico Mezii, che si è unito da poco nel team dopo aver lasciato Fnatic, protagonista di una prestazione da cinquantacinque uccisioni nella vittoria per 2-1 contro Complexity Gaming.

 

Chi sfiderà Team Vitality alle semifinali del Blast Premier Fall Final 2023?

Team Vitality era arrivata alla Blast Premier Fall Final 2023 come una delle favorite per la vittoria finale, e fino ad adesso sta rispettando i pronostici fatti alla vigilia.

La formazione francese, quest’anno vincitrice del Blast.TV Major di Parigi, affronterà il vincitore dei quarti di finale tra Cloud9 e Heroic. La vittoria contro Complexity Gaming per 2-1 al Winners Match, infatti, ha portato il team in cima al gruppo B con due vittorie in altrettante sfide.

Da sottolineare le prestazioni di Mezii, al secolo William Merriman, che dopo aver lasciato Fnatic si sta ritagliando uno spazio come Rifler nella organizzazione transalpina, soprattutto dopo il match contro gli statunitensi, dove ha ottenuto 55 uccisioni complessive.

Le semifinali del torneo, attualmente in corso a Copenaghen, in Danimarca, si svolgeranno domani, mentre dopodomani le due finalista si giocheranno l’opportunità di qualificarsi alle World Finals in programma ad Abu Dhabi tra meno di un mese, oltre a un montepremi da 100.000 Dollari